Saranno premiati i primi in tempo compensato di ogni classe O.R.C. – Gran Crociera.
Il vincitore assoluto a classifiche riunite delle due regate (ASSOREGATA e Regata del MARIPERMAN) vincerà il prestigioso Trofeo Mariperman.
Saranno premiati i primi in tempo compensato di ogni classe Epoca, Classici, Spirit of Tradition e Storiche.
Il Trofeo CSSN AdSP sarà assegnato all’imbarcazione d’Epoca o Classica che avrà la miglior somma dei tempi compensati nelle due prove.
Saranno premiati i primi in tempo reale di ogni classe (stilata in base alla lunghezza e alla categoria)
Agli armatori partecipanti alla ASSOREGATA e ASSOVELEGGIATA un gilet dell’evento.
Agli equipaggi una T-Shirt, ma… chi tardi si iscrive, non la riceve!
Fra tutti gli armatori partecipanti alla TAG HEUER Vela Cup sarà sorteggiato il prezioso e nuovissimo TAG Heuer Aquaracer Professional 300. L’orologio che ha vinto una Coppa America è offerto da TAG Heuer, title partner della Vela Cup.
Ci saranno inoltre premi speciali a sorpresa. Si tratta di almeno una trentina di premi offerti dalla Vela Cup, da ASSONAUTICA La Spezia e dagli sponsor del 33° Trofeo Mariperman.
Conviene non perdere la premiazione che avviene nel tardo pomeriggio della giornata di domenica!.
coming soon…presto qui il regolamento dell’estrazione con una pre-estrazione sabato sera!
Ciascuna barca iscritta riceve in banchina al TAG Heuer Vela Cup Point una Gift Bag che contiene oltre alle istruzioni e ai numeri adesivi da apporre a prua sulle due fiancate della barca:
Dal Giornale della Vela:
– una copia della rivista
– tre cinture loggate Giornale della Vela
Da TAG Heuer:
– bandiera di strallo fondo nero loggata TAG Heuer
– braccialetti da polso
Da Garmin:
– Block Notes Garmin
– “Buff” da collo Garmin
Da VetusYellowYellow-V:
– portachiavi galleggiante Vetus
Da Veneziani:
– apribottiglie con calamita Veneziani
Da Respingo JellyFish:
– una confezione di Respingo Jellifish che allontana le meduse
inReach Mini è il comunicatore satellitare bidirezionale concepito per vivere in totale sicurezza, qualsiasi sia la propria avventura. Tramite copertura satellitare globale Iridium®, sottoscrivendo un abbonamento dedicato, consente di avere una comunicazione in doppia direzione da ogni luogo del mondo, sia in mezzo all’oceano che in vetta a una montagna. Oltre a inviare e ricevere messaggi di testo ed e-mail, il nuovo inReach Mini dispone di una funzione SOS attiva 24/7 direttamente collegata al centro di coordinamento emergenze internazionale GEOS®, garantendo così assistenza e soccorso immediato in caso di necessità, ovunque ci si trovi. Con un peso pari a 120 grammi, il nuovo Garmin inReach Mini fa della compattezza una delle sue caratteristiche principali, qualità che lo rende ideale per essere applicato allo zaino, portato in tasca o conservato in sicurezza in barca o aereo. Studiato per resistere alle condizioni più estreme, è resistente agli urti e impermeabile (IPX7). Integra una batteria ricaricabile al litio che garantisce ampia autonomia: dalle 50 ore con invio del rilevamento del percorso ogni 10 minuti, fino a un anno in modalità stand by.